69 Hotel Economici Per Coppie Nel Centro Di Parigi

Parigi è una delle città più belle del mondo e sicuramente una delle più romantiche. Ma una visita a Parigi può essere davvero costosa, soprattutto se hai un budget limitato ma vuoi comunque visitare le attrazioni principali.

Parigi è una delle città più belle del mondo e sicuramente una delle più romantiche. Ma visitare Parigi può diventare molto costoso, soprattutto se hai un budget limitato ma vuoi comunque visitare le attrazioni principali.

Ecco perché abbiamo stilato una lista dei migliori hotel economici che non solo sono (relativamente) economici, ma anche molto vicini al centro di Parigi. Questo ti offre le migliori condizioni per esplorare la città a piedi o con i mezzi pubblici.


30 hotel economici a meno di 3 km dal centro di Parigi.

Questa lista ti aiuterà a risparmiare e a soggiornare nel cuore di Parigi. Include gli hotel più economici di Parigi e le migliori opzioni per esplorare la città sia a piedi che con i mezzi pubblici. Gli hotel elencati si trovano a meno di 3 km dal centro di Parigi e hanno tutti una valutazione Booking.com di almeno 7 su 10.


1. 4* Hôtel Bienvenue

23, Rue Buffault, 09° arrondissement - Opéra, 75009 Parigi, Francia

Hôtel Bienvenue

Situato a 10 minuti a piedi dai grandi magazzini Galeries Lafayette e a 15 minuti a piedi dall'Opera Garnier, l'Hôtel Bienvenue offre camere con Wi-Fi e TV a schermo piatto. In ogni camera sono presenti anche un telefono e un minibar. Alcune camere hanno una vista sul giardino dell'hotel.

L'Hôtel Bienvenue offre diverse opzioni per la colazione, come la colazione a buffet in camera. Gli ospiti possono anche sorseggiare un drink nel giardino del cortile. L'hotel si trova a soli 230 metri dalla stazione della metropolitana Cadet.

Situato nel cuore del quartiere Montmartre di Parigi, l'Hôtel Bienvenue si trova a soli 20 minuti a piedi dalla vivace vita artistica e culturale del quartiere. Secondo gli ospiti indipendenti, questo hotel è una buona scelta per le coppie.


2. 4* Mercure Paris Bastille Marais

53 Rue Richard Lenoir, 11° arrondissement, 75011 Parigi, Francia

Mercure Paris Bastille Marais

Le moderne camere del Mercure Paris Bastille Marais si trovano nel cuore del quartiere Bastille di Parigi. Dispongono di un bagno privato e sono dotate di Wi-Fi e bollitore per il caffè. L'hotel offre anche il servizio in camera 24 ore su 24 e una serie di altri servizi.

Le camere del Mercure Paris Bastille Marais sono dotate di TV a schermo piatto e aria condizionata. Inoltre, la camera è dotata di connessione Wi-Fi gratuita. L'hotel offre anche una serie di servizi e prodotti gratuiti come una macchina per il caffè e una docking station per iPod.

È disponibile una reception aperta 24 ore su 24. L'hotel si trova a soli 30 metri dalla stazione della metropolitana Voltaire, che conduce ai Grands Magasins, alla Torre Eiffel e all'Opera Bastille. Anche il cimitero di Pere Lachaise e l'omonimo Teatro dell'Opera si trovano a meno di un chilometro di distanza. Secondo le recensioni indipendenti, questa zona è una delle più popolari di Parigi.


3. 3* Hôtel Beaurepaire

31 rue Albert Thomas, 10° arrondissement, 75010 Parigi, Francia

Hôtel Beaurepaire

L'Hôtel Beaurepaire si trova a Parigi, a 10 minuti a piedi dalle stazioni ferroviarie della città. Offre una reception aperta 24 ore su 24 e la connessione Wi-Fi gratuita. Tutte le camere hanno una TV satellitare e sono dotate di bagno privato.

La colazione continentale a buffet è disponibile nella sala colazioni dell'Hôtel Beaurepaire. Si trova a 300 metri dalla stazione della metropolitana République. Se sei in zona, puoi raggiungere le famose Galeries Lafayette e l'Opéra Garnier. Anche i quartieri di Pigalle e Montmartre sono a soli 20 minuti a piedi.

Secondo gli ospiti indipendenti, questo hotel è una scelta popolare per le coppie a Parigi. L'hanno valutata 8,6 per la sua posizione.


4. 3* ibis Paris Gare De L'Est TGV

6, rue Saint-Laurent, 10° arrondissement, 75010 Parigi, Francia

ibis Paris Gare De L Est TGV

L'ibis Paris Gare De l'Est si trova nel 10° distretto di Parigi, a soli 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. L'hotel offre una reception aperta 24 ore su 24, Wi-Fi gratuito e deposito bagagli. Gli ospiti possono anche approfittare della comoda posizione dell'hotel e raggiungere a piedi Place de la République. Tutte le camere sono dotate di TV satellitare a schermo piatto e scrivania.

La colazione a buffet dell'hotel viene servita al mattino e offre una varietà di piatti come uova, macedonia, yogurt e succhi di frutta. Potrai anche gustare pasticcini e madeleine francesi. Nel pomeriggio è disponibile un'opzione più leggera al di fuori del normale orario di colazione. Puoi anche bere una bevanda calda e mangiare un frutto.

L'hotel offre anche camere per ospiti con problemi di mobilità. La zona è molto frequentata dai turisti per la sua vicinanza alla stazione della metropolitana di Parigi. Da qui gli ospiti possono raggiungere facilmente il Louvre. Secondo le recensioni indipendenti, le coppie apprezzano la posizione dell'hotel.


5. Hotel Brady 3* - Gare de l'Est

31 Boulevard de Strasbourg, 10° arrondissement, 75010 Parigi, Francia

Hotel Brady - Gare de l'Est

Questo hotel si trova a 600 metri dalla stazione ferroviaria Gare de l'Est. Offre una reception aperta 24 ore su 24 e la connessione Wi-Fi gratuita. Le camere sono dotate di TV satellitare e di vari servizi come un telefono e una scrivania. Ogni camera dispone anche di un bagno privato con doccia.

Ogni mattina viene servita una colazione a buffet. L'hotel è vicino al museo delle cere Musée Grévin, che dista 15 minuti a piedi. La stazione della metropolitana Château d'Eau si trova nelle vicinanze e offre un accesso diretto al quartiere storico di Saint-Germain-des-Près.


6. 3* Color Design Hotel

35 rue de Citeaux, 12° arrondissement, 75012 Parigi, Francia

Color Design Hotel

Il Color Design Hotel si trova nel quartiere Bastille di Parigi, a soli 13 minuti a piedi dalle stazioni RER e TGV e a breve distanza dalle principali attrazioni della città. Gli ospiti possono usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e della connessione internet Wi-Fi gratuita in tutti gli alloggi. Ogni camera dispone di una TV satellitare a schermo piatto e di una docking station per iPod.

La colazione a buffet viene servita ogni giorno nella sala da pranzo. È disponibile anche in camera. Durante il giorno, potrai gustare una selezione di bevande e champagne alla reception. Nella zona circostante ci sono anche molti ristoranti e teatri. La stazione della metropolitana più vicina si trova a 350 metri dall'hotel.

Secondo le recensioni degli ospiti, questa zona di Parigi è molto popolare. Le coppie apprezzano la posizione di questo hotel, che ha un'ottima valutazione di 8,4 su 10. L'hotel riceve anche ottime recensioni da parte degli ospiti, che lodano in particolare i letti e la posizione.


7. 3* ibis Paris Gare De L Est 10ème

5 Rue Saint Laurent , 10° arrondissement, 75010 Parigi, Francia

ibis Paris Gare De L Est 10ème

A soli 2 minuti a piedi dalla metropolitana e dalla stazione ferroviaria Gare de l'Est, l'ibis Paris Gare de L Est 10 ème offre alloggi moderni con connessione Wi-Fi gratuita in tutte le aree. L'alloggio si trova a 750 metri dalla stazione ferroviaria Nord. Le camere sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, bagno e asciugacapelli.

La colazione a buffet dell'hotel offre una varietà di piatti salati e dolci come uova, macedonia e yogurt. C'è anche una selezione di dolci e bevande calde. Un'alternativa più leggera viene offerta anche al di fuori del normale orario di colazione.

L'alloggio dispone di una reception aperta 24 ore su 24 e dista 1,8 km dalla sala concerti La Cigale e 1 km da Place de la République. L'Ibis Paris Gare De L Est 10 Eme si trova inoltre a 20 minuti a piedi dal Centre Pompidou. L'aeroporto più vicino è quello di Parigi-Orly, a 19 km dall'alloggio.

Secondo le recensioni indipendenti, questa zona è molto popolare a Parigi. Le coppie apprezzano la posizione dell'hotel e la sua vicinanza alla stazione ferroviaria. Sia gli abitanti del luogo che gli ospiti danno a questo hotel un'ottima valutazione.


8. 3* Hotel William's Opera

3 rue Mayran, 09° arrondissement - Opéra, 75009 Parigi, Francia

Hotel William's Opera

L'Hotel William's Opera si trova in Piazza Montholon, a pochi minuti dalla Chiesa del Sacro Cuore e dalle Galeries Lafayette. Inoltre, si trova a soli 15 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Cadet. Tutte le camere hanno grandi finestre che offrono una magnifica vista sulla piazza. Le camere dispongono di TV LCD con canali satellitari e connessione Wi-Fi.

La colazione a buffet viene servita in una sala con arredi di ispirazione mediterranea. Altri servizi dell'hotel includono una reception aperta 24 ore su 24 e un deposito bagagli. La stazione ferroviaria Gare du Nord si trova a soli 10 minuti a piedi. Le altre attrazioni di Parigi, come il Museo del Louvre e Place de l'Opéra, sono raggiungibili anche con i mezzi pubblici.

Secondo gli ospiti indipendenti, questa zona è una delle più popolari di Parigi. Le coppie apprezzano la posizione dell'hotel, che si trova a pochi minuti a piedi dalla Senna. La posizione di questo hotel è eccellente e molto apprezzata dagli ospiti.


9. Hotel 3* Parigi Francia

72 Rue De Turbigo, 03° arrondissement - Le Marais, 75003 Parigi, Francia

Paris France Hotel

L'Hotel Paris France si trova nel cuore di Parigi e le attrazioni della città sono facilmente raggiungibili. L'hotel fu costruito nel 1910 durante il periodo della Belle Epoque. Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto e connessione Wi-Fi gratuita. Il bagno privato è dotato di doccia e vasca.

L'Hotel Paris France si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana République e dispone di una caffetteria e di un bar. Offre anche una colazione continentale ogni mattina.

Secondo gli ospiti indipendenti, questa zona è molto popolare a Parigi. Hanno notato che l'Hotel Paris France è molto adatto alle coppie. Inoltre, l'hotel si trova nel cuore della città.


10. 3* Grand Hotel Du Calvados

20 Rue d'Amsterdam, 09° Arrondissement - Opéra, 75009 Parigi, Francia

Grand Hotel Du Calvados

Situato nel cuore del quartiere Opéra Garnier di Parigi, questo hotel offre camere moderne con TV a schermo piatto e cassaforte. Si trova inoltre a pochi passi dai Grands Boulevards e dai grandi magazzini. Il ristorante Little César Pizza serve una selezione di piatti italiani.

La reception è aperta 24 ore e la connessione Wi-Fi è disponibile in tutto l'hotel. L'hotel si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Saint-Lazare e a 350 metri dalla stazione della metropolitana di Lige. Da qui puoi anche raggiungere gli Champs-Elysées.

Secondo gli ospiti indipendenti, questa è la zona più popolare di Parigi. Hanno notato che l'hotel è molto popolare tra le coppie. Questa struttura gode di un'ottima posizione e ha una valutazione media di 8,8 su 10.


11. 3* Hôtel Paris La Fayette

23 Rue Des Messageries, 10° arrondissement, 75010 Parigi, Francia

Hôtel Paris La Fayette

Situato a pochi minuti dalle stazioni ferroviarie di Paris-Nord e Paris-Est, l'Hotel Paris La Fayette offre camere climatizzate con connessione Wi-Fi gratuita e TV a schermo piatto. La reception è attiva 24 ore al giorno.

Secondo le recensioni degli ospiti, questa zona di Parigi è molto popolare. Le coppie apprezzano questo hotel soprattutto per la sua posizione. Ha una valutazione eccellente e si trova nella parte migliore della città.


12. 3* Kyriad Paris 10 - Canal Saint Martin - République

30 rue Lucien Sampaix, 10° arrondissement, 75010 Parigi, Francia

Kyriad Paris 10

L'hotel Kyriad si trova a Parigi, vicino a Place de la République. Offre una reception aperta 24 ore su 24 e la connessione Wi-Fi gratuita. Oltre al bagno privato, le camere di questo hotel dispongono di TV a schermo piatto e doccia.

La colazione a buffet viene servita ogni mattina a Place de la République. Alla reception sono disponibili anche giornali e riviste gratuite. L'hotel si trova a 30 minuti di auto dall'aeroporto di Parigi Charles de Gaulle e a 45 minuti dall'aeroporto di Parigi Orly.

Secondo gli ospiti indipendenti, questa è una delle zone più popolari di Parigi. Hanno notato che l'hotel Kyriad è molto popolare tra le coppie. Questo hotel si trova inoltre nella zona meglio valutata di Parigi.


13. aparthotel Adagio Access Paris Philippe Auguste

12 Avenue Pierre Bayle, 20° arrondissement - Ménilmontant, 75020 Parigi, Francia

Aparthotel Adagio Access Paris Philippe Auguste

Situato a Parigi, l'Aparthotel Access Paris Philippe Auguste offre alloggi con angolo cottura e connessione Wi-Fi gratuita. La Bastiglia si trova a 1,8 km di distanza. L'hotel offre anche una terrazza. Ogni alloggio dispone di una cucina con microonde e macchina del caffè.

L'aeroporto più vicino è quello di Parigi-Orly, a 15 km dall'hotel. Gli ospiti possono usufruire di un parcheggio privato presso questo aparthotel.

La posizione dell'hotel è molto buona e apprezzata dalle coppie. Anche le camere hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo.


14. 3* Hotel Scarlett

1 Rue Jouye Rouve, 20° arrondissement - Ménilmontant, 75020 Parigi, Francia

Hotel Scarlett

Situato a Parigi, a 5 minuti a piedi da Place de la République, l'Hotel Scarlett offre un ristorante e un bar. La connessione Wi-Fi è disponibile in tutto l'edificio. Ogni camera è dotata di TV a schermo piatto e bagno privato.

L'hotel dispone di una reception aperta 24 ore su 24. È vicino al Centre Georges Pompidou e all'Opéra Bastille. L'aeroporto di Parigi-Orly dista 21 km dall'hotel.

La posizione dell'hotel è molto comoda anche per le coppie. Gli ospiti lo valutano in media con un punteggio di 8,2 su 10. I letti sono molto comodi e garantiscono un sonno ristoratore.


15. 2* Hôtel Odessa Montparnasse

28 Rue d'Odessa, 14° arrondissement, 75014 Parigi, Francia

Hôtel Odessa Montparnasse

Situato vicino alla Tour Montparnasse, l'Hotel Odessa si trova a 5 minuti a piedi da numerosi ristoranti e teatri famosi. Gli ospiti potranno usufruire di camere moderne con TV satellitare, armadio e connessione Wi-Fi. Il bagno privato è dotato di lavandino, wc e vasca da bagno.

L'hotel dispone di un ascensore che può essere utilizzato su tutti i 6 piani. Il deposito bagagli può essere utilizzato il giorno della partenza per riporre i tuoi effetti personali ed è accessibile anche con l'ascensore. Il quartiere di Montparnasse è noto per i suoi ristoranti e caffè chic. La stazione della metropolitana Vavin ti permette di raggiungere varie zone come i Jardin du Luxembourg e il Quartiere Latino in circa 10 minuti.

Secondo gli ospiti indipendenti, questa zona è la più popolare di Parigi. Hanno assegnato a questo hotel una valutazione media di 9,4 su 10. La posizione dell'hotel è molto comoda anche per le coppie.


16. 2* Hôtel de Bordeaux

100, rue du Faubourg Saint-Denis, 10° arrondissement, 75010 Parigi, Francia

Hôtel de Bordeaux

L'Hôtel de Bordeaux si trova in una strada tranquilla nel cuore della città, a pochi passi dal Louvre e dal Pompidou. Ha uno staff molto affascinante ed è arredato con una sorprendente attenzione ai dettagli - un gradito cambiamento rispetto ad altri hotel di Parigi, che a volte possono sembrare un po' generici. Se sei alla ricerca di una sistemazione intima, sofisticata e confortevole a Parigi, con un alto livello di servizio al cliente e un alto livello di assistenza personale, questo è l'hotel che fa per te.

L'Hôtel De Bordeaux si trova nel centro di Bordeaux, a soli 5 minuti a piedi dalla Basilica del Sacro Cuore e vicino ai grandi magazzini Galeries Lafayette. L'hotel offre sistemazioni moderne con bagno privato. Gli ospiti potranno inoltre usufruire della connessione Wi-Fi gratuita e di una TV a schermo piatto.

La colazione continentale viene servita ogni mattina nella cantina a volta dell'hotel. Nella zona circostante si trovano anche diversi ristoranti. L'hotel si trova a soli 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e dall'aeroporto.

Secondo gli ospiti indipendenti, questa zona è una delle più popolari di Parigi. Le coppie apprezzano la posizione dell'hotel, che si trova vicino a un grande quartiere commerciale. Sia gli abitanti del luogo che gli ospiti danno all'hotel un'ottima valutazione.


17. 2* Hôtel Liegi Strasburgo

67 Boulevard De Strasbourg, 10° arrondissement, 75010 Parigi, Francia

Hôtel Liège Strasbourg

L'Hôtel Liege è situato nel 10° distretto di Parigi, a 300 metri dalla stazione ferroviaria L'Est e a 750 metri dalla Gare du Nord. Offre anche camere con bagno privato.

Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto e scrivania. Dispongono inoltre di un bagno privato con doccia e asciugacapelli. Gli ospiti possono gustare una selezione di dolci francesi e caffè nella sala colazioni dell'hotel. Nel lounge bar dell'Hôtel Liege è presente un distributore automatico di bevande.

L'Hôtel Liege si trova a 600 metri dal Canal St Martin e a pochi passi da vari bar e ristoranti. La stazione della metropolitana più vicina è Chateau-d'Eau, a 150 metri di distanza. Situato nel cuore di Parigi, gli ospiti hanno lodato la posizione dell'hotel.


18. 2* Hôtel Prince Albert Concordia

38, boulevard Diderot, 12° arrondissement, 75012 Parigi, Francia

Hôtel Prince Albert Concordia

L'Hôtel Prince Albert Concordia si trova nel centro di Parigi, a 15 minuti a piedi dalla Senna e dal Jardin des Plantes. Il Wi-Fi è gratuito. L'hotel dispone anche di una reception aperta 24 ore su 24. Gli ospiti possono gustare una colazione a buffet ogni giorno.

L'Hôtel Prince Albert dispone di una reception aperta 24 ore su 24 e di un ascensore. Gli ospiti possono inoltre usufruire di vari servizi e strutture dell'hotel, come un distributore automatico di bevande fresche. Parigi si trova a soli 350 metri dall'hotel. Puoi anche esplorare la città con i mezzi pubblici, come la metropolitana o la stazione RER. C'è anche un bus navetta che ti porterà all'aeroporto.

Secondo le recensioni degli ospiti, questa zona di Parigi è molto popolare. Le coppie apprezzano la posizione di questo hotel, che si trova nella zona migliore di Parigi. Ha una valutazione eccellente da parte dei suoi ospiti.


19. 2* Hôtel De La Herse d'Or

20 Rue Saint Antoine, 04° arrondissement - Hôtel-de-Ville, 75004 Parigi, Francia

Hôtel De La Herse d'Or

L'Hotel De La Herse d'Or si trova nello storico quartiere Marais di Parigi, a 200 metri da Place de la Bastille e a 20 minuti a piedi dalla Cattedrale di Notre Dame e dal Centre Pompidou. Gli ospiti potranno usufruire di un servizio di reception 24 ore su 24 e della connessione Wi-Fi gratuita in tutte le camere.

Alcune camere di questo hotel si affacciano sul cortile. Ci sono anche bagni privati con doccia. Gli ospiti possono gustare una colazione continentale nella sala da pranzo dell'hotel, con le sue originali travi in legno e le pareti in pietra.

L'hotel dispone anche di una sala lettura. Altri servizi come il deposito di biciclette si trovano nel seminterrato. Gli ospiti possono anche usufruire dei quotidiani gratuiti e del servizio di biglietteria dell'hotel. La stazione della metropolitana più vicina si trova a 100 metri dall'hotel.

Altre attrazioni vicine come il Louvre e l'Avenue des Champs-lysées possono essere raggiunte tramite la vicina stazione della metropolitana Bastille.

Secondo le recensioni indipendenti, questa zona è molto popolare a Parigi. Le coppie apprezzano la posizione dell'hotel e la sua ubicazione. Questa struttura gode di una posizione eccellente.


20. 2* Hotel Little Regina

89 Boulevard De Strasbourg, 10° arrondissement, 75010 Parigi, Francia

Hotel Little Regina

Il Little Regina Hotel si trova nel cuore di Parigi, a pochi passi dalle stazioni ferroviarie RER e Gare de l'Est. L'hotel offre la connessione Wi-Fi gratuita e una varietà di camere. Ognuna di esse dispone di un bagno privato con doccia o vasca, oltre che di TV satellitare e colazione a buffet.

Se hai intenzione di visitare il quartiere dello shopping di Saint-Lazare, questo hotel dispone anche di una reception aperta 24 ore su 24.

Il Little Regina Hotel si trova nel centro di Parigi, a soli 500 metri dal Canal Saint-Martin. Puoi raggiungere il quartiere degli artisti di Montmartre in soli 30 minuti.

Secondo le recensioni degli ospiti, questa zona di Parigi è molto popolare. Le coppie apprezzano la posizione di questo hotel, che si trova nella zona migliore di Parigi. Questo hotel ha una valutazione eccellente da parte dei suoi ospiti.


21. 2* Littlehotel

3 Rue Pierre Chausson, 10° arrondissement, 75010 Parigi, Francia

Littlehotel

Il Littlehotel si trova in una zona vivace di Parigi, vicino a Place de la République e a diverse stazioni ferroviarie. Questo hotel a conduzione familiare offre una varietà di camere e una sala da pranzo calda e accogliente.

Grazie alla sua posizione, è anche facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Dopo una lunga giornata in città, puoi approfittare della connessione Wi-Fi gratuita dell'hotel e gustare un pasto in una delle confortevoli camere.

Secondo le recensioni degli ospiti, questa zona di Parigi è molto popolare. Le coppie apprezzano la posizione dell'hotel e l'eccellente valutazione. L'hotel si trova inoltre nella zona più apprezzata di Parigi.


22. 2* Hôtel Neptune Place d'Italie

15, rue Godefroy, 13° arrondissement, 75013 Parigi, Francia

Hôtel Neptune Place d'Italie

L'Hotel Neptune Place d'Italie è situato in posizione centrale, vicino a molte attrazioni e a una delle stazioni della metropolitana più popolari della città di Parigi. Puoi visitare facilmente attrazioni come il Museo d'Orsay, il Museo del Louvre, il Museo d'Arte Moderna, il Centre Georges Pompidou, Notre Dame, Saint-Chapelle, la Torre Eiffel, l'Arco di Trionfo, il Sacro Cuore, i Giardini delle Tuileries e gli Invalidi.

Situato a 150 metri da Place d'Italie a Parigi, l'Hôtel Neptune Place d'Italie offre alloggi moderni con connessione Wi-Fi gratuita e colazione continentale. Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto e bagno privato.

Il salone dell'hotel è caratterizzato da poltrone in pelle e mobili rivestiti in legno. È vicino al Quartiere Latino e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Anche il Jardin des Plantes si trova a soli 2 km di distanza.

Secondo gli ospiti indipendenti, questa zona di Parigi è un luogo popolare per le coppie. Hanno dato a questo hotel una valutazione di 8,7 su 10. Questo hotel si trova inoltre nella zona migliore di Parigi.


23. 2* Saint Georges Lafayette

11 rue Victor Masse, 09° arrondissement - Opéra, 75009 Parigi, Francia

Saint Georges Lafayette

L'Hotel Saint George si trova nel 9° arrondissement di Parigi, a 10 minuti a piedi dal Moulin Rouge e a 650 metri dalla metropolitana. L'hotel dispone di una reception aperta 24 ore su 24.

Tutte le camere del Saint George Lafayette hanno un bagno privato e sono dotate di TV. L'hotel si trova inoltre a 300 metri dalla stazione della metropolitana di Pigalle. La stazione ferroviaria più vicina è Gare du Nord.

Secondo le recensioni degli ospiti, questa zona è molto popolare a Parigi. Le coppie apprezzano la posizione dell'hotel, che si trova nella zona migliore della città. L'hotel ha ricevuto ottime recensioni dai suoi ospiti.


24. 2* Hôtel De Venise

4 rue de Chaligny, 12° arrondissement, 75012 Parigi, Francia

Hôtel De Venise

L'Hotel de Venise è una struttura a conduzione familiare vicino alla Bastiglia e alla Gare de Lyon. Offre camere confortevoli con mobili francesi e connessione Wi-Fi gratuita. I mobili in legno delle camere contribuiscono a creare un'atmosfera tradizionale. Ogni camera dispone di un bagno privato.

La colazione a buffet viene servita nella sala da pranzo dell'Hotel de Venise, a 350 metri dalla stazione della metropolitana Reuilly Diderot. Gli ospiti possono gustare una varietà di piatti come pane, cereali e yogurt. L'hotel si trova inoltre a 10 minuti a piedi dall'AccorHotels Arena.

Questa zona di Parigi è spesso frequentata da coppie. Secondo le recensioni degli ospiti, questo hotel gode di un'ottima posizione ed è considerato uno dei migliori della zona.


25 Hotel Agora

7 Rue De La Cossonnerie, 01° Arrondissement - Louvre, 75001 Parigi, Francia

Hotel Agora

Questo hotel si trova nel cuore di Parigi, a poche centinaia di metri dal Centre Pompidou. Offre camere con aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita e TV a schermo piatto. Ogni camera dispone di un bagno privato.

La colazione viene servita ogni mattina all'Hotel Agora. Si trova a 350 metri dalla stazione della metropolitana Chatelet e vicino al viale degli Champs Elysees. Nelle vicinanze c'è anche un parcheggio pubblico.

Secondo le recensioni indipendenti, questa zona è nota per i suoi quartieri vivaci ed è il luogo più popolare dove soggiornare a Parigi. Le coppie apprezzeranno la posizione di questo hotel nel cuore della città.


26. 2* Mary's Hotel République

15 rue de Malte, 11° arrondissement, 75011 Parigi, Francia

Mary's Hotel République

Il Mary's Hotel République si trova nell'11° distretto di Parigi, a pochi metri dalla stazione della metropolitana Oberkampf. L'alloggio offre la connessione Wi-Fi gratuita e una reception aperta 24 ore al giorno. A soli 200 metri si trova anche una selezione di ristoranti e negozi. L'appartamento dispone di una cucina e di un bagno privato. Tutti gli alloggi dispongono di pavimenti in legno e di una TV.

L'hotel offre una colazione continentale tutte le mattine e un distributore automatico di bevande aperto 24 ore su 24. Puoi anche utilizzare la connessione Wi-Fi gratuita dell'hotel per tutto il giorno. La stazione della metropolitana più vicina è quella di République, a 550 metri dall'hotel.

Secondo gli ospiti indipendenti, questa è una delle zone più popolari di Parigi. Hanno elogiato la posizione dell'hotel, sottolineando che è stata valutata con un punteggio di 9,1 su 10.


27. 2* New Hôtel Gare Du Nord

40 Rue De Saint Quentin, 10° arrondissement, 75010 Parigi, Francia

Nuovo Hôtel Gare Du Nord

Questo hotel si trova nel centro di Parigi, vicino all'omonima stazione ferroviaria. Offre camere climatizzate e una reception aperta 24 ore al giorno. La connessione Wi-Fi è disponibile in tutte le camere. TV satellitare e telefono sono standard in tutte le camere. Alcune camere dispongono anche di una TV a schermo piatto.

Il New Hôtel offre una colazione continentale ogni mattina nella sua cantina in pietra. L'hotel si trova a 600 metri dalla stazione della metropolitana, vicino al Quartiere Latino e al Louvre. Il quartiere è raggiungibile in pochi minuti a piedi.

L'hotel si trova in una zona considerata una delle migliori di Parigi e la sua posizione è molto popolare. Secondo le recensioni degli ospiti, soprattutto le coppie apprezzano la posizione.


28. 2* Hôtel Clauzel Paris

33 Rue Des Martyrs, 09° Arrondissement - Opéra, 75009 Parigi, Francia

Hôtel Clauzel Paris

L'Hotel Clauzel si trova nel 9° arrondissement di Parigi, a pochi passi dalle Galeries Lafayette. Gli ospiti potranno usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e di una TV a schermo piatto nelle camere. Ogni camera è dotata di mobili in legno e asciugacapelli.

La colazione continentale viene servita nella sala colazioni dell'Hotel Clauzel. La connessione Wi-Fi è disponibile nell'area della reception. La vicina stazione della metropolitana dista 400 metri ed è collegata alla Basilica del Sacro Cuore. La stazione ferroviaria di Saint Lazare dista 15 minuti a piedi.

La posizione dell'hotel è molto apprezzata anche dalle coppie. Hanno valutato il loro soggiorno con un punteggio di 9,3 su 10. L'hotel si trova nel 9° distretto di Parigi e gode di un'ottima reputazione tra gli ospiti indipendenti.


29. 2* Hotel Victor Massé

32 Bis Rue Victor Massé, 09° arrondissement - Opéra, 75009 Parigi, Francia

Hotel Victor Massé

Situato nel cuore del quartiere parigino di Montmartre, l'Hotel Victor Massé si trova a soli 240 metri dalla stazione della metropolitana di Pigalle. Offre connessione Wi-Fi gratuita e servizio in camera 24 ore su 24. Tutte le moderne camere sono dotate di TV via cavo e telefono.

La colazione a buffet viene servita nella sala colazioni dell'hotel. Altre attrazioni locali come la Basilica del Sacro Cuore e il Moulin Rouge si trovano a 10 minuti a piedi dall'hotel.

Secondo le recensioni degli ospiti, questa zona è molto popolare a Parigi. L'hotel gode di un'ottima posizione e si trova nella zona meglio classificata. Le coppie apprezzano anche la posizione.


30. Hotel Anya

5 passage Viallet , 11° arrondissement, 75011 Parigi, Francia

Hotel Anya

L'Hotel Anya si trova a 200 metri dalla stazione della metropolitana Voltaire e a 5 minuti a piedi da Place de la République. Gli ospiti di questo hotel possono usufruire della connessione Wi-Fi gratuita e di una TV a schermo piatto. Tutte le camere dell'Hotel Anya dispongono di un bagno privato con cabina armadio e articoli da toilette gratuiti. La stazione della metropolitana di Charonne si trova a soli 250 metri di distanza. Nelle vicinanze ci sono anche ristoranti e caffetterie.

Il Best Western Plus Paris Seine si trova nel cuore del famoso quartiere di Parigi e riceve ottime recensioni dai suoi ospiti. Secondo le recensioni indipendenti, le coppie apprezzano la posizione dell'hotel.


Altri 39 hotel economici situati a meno di 5 km dal centro di Parigi.

In una metropoli come Parigi, alcuni chilometri si percorrono velocemente. Se sei disposto ad allargare un po' il raggio di ricerca, troverai molte altre offerte di hotel, alcune delle quali anche più economiche.

Ecco un elenco di altri 39 tra i migliori hotel economici di Parigi:


31. 4* Novotel Paris Vaugirard Montparnasse

257, Rue De Vaugirard, 15° arrondissement, 75015 Parigi, Francia

Novotel Paris Vaugirard Montparnasse

L'hotel 4 stelle Novotel si trova a Montparnasse, a poche centinaia di metri dalla stazione della metropolitana Vaugirard. Anche le attrazioni vicine, come la Fiera di Parigi e la Torre Eiffel, sono facilmente raggiungibili. L'hotel dispone di una reception aperta 24 ore su 24 e della connessione Wi-Fi gratuita.

Tutte le camere hanno una TV a schermo piatto da 42 pollici e sono dotate di bollitore per tè e caffè. Anche le camere executive sono state rinnovate.

Il personale della reception, aperta 24 ore su 24, sarà lieto di aiutarti con la lavanderia e il deposito bagagli. L'hotel dispone anche di uno snack bar e di un parcheggio. Dalla stazione della metropolitana Vaugirard puoi raggiungere alcune delle zone più famose di Parigi.

Il Novotel Paris Vaugirard Montparnasse si trova nel centro di Parigi e gode di un'ottima reputazione tra gli ospiti indipendenti. Le coppie apprezzano la posizione, che è stata valutata 8,1 dai recensori.


32. 4* The Originals Boutique, Hôtel Maison Montmartre

32 Avenue de la Porte de Montmartre, 18° arrondissement, 75018 Parigi, Francia

The Originals Boutique, Hôtel Maison Montmartre

L'Hôtel Maison Montmartre è un hotel a 5 stelle di Parigi, a 2,1 km dalla Basilica del Sacro Cuore. Offre un ristorante, una terrazza e un servizio in camera 24 ore su 24. L'hotel è anche vicino alla sala concerti La Cigale e ai teatri dell'opera Mathurins e Garnier.

Tutte le camere dell'Hotel Maison Montmartre sono dotate di scrivania e articoli da bagno gratuiti. Gli ospiti possono anche cenare nel ristorante all'ultimo piano.

L'hotel offre anche il servizio in camera 24 ore su 24. L'aeroporto di Parigi-Orly si trova a 28 km dall'alloggio.


33. 3* Ibis Styles Paris Massena Olympiades

82-84 rue Regnault, 13° arrondissement, 75013 Parigi, Francia

Ibis Styles Paris Massena Olympiades

L'Hotel Paris Massena Olympiades si trova nel 13° arrondissement, vicino al Quartiere Asiatico e alla Biblioteca Nazionale di Francia. Si trova a 500 metri dalla stazione della metropolitana Olympiades e a 13 chilometri dall'aeroporto di Parigi-Orly. Tutte le camere di questo hotel sono dotate di TV satellitare e bagno privato.

Ogni mattina viene servita una colazione a buffet. In serata, potrai gustare una varietà di cibi e bevande presso il ristorante. Gli ospiti possono anche approfittare della selezione giornaliera di piatti di pasta e dolci. L'hotel dista 300 metri dalle linee 7 e 3A della metropolitana e 500 metri dalla linea 14 della metropolitana.

L'hotel si trova a 500 metri dalla stazione della metropolitana di Ivry e a 7 chilometri dalla Fiera di Versailles. Da lì puoi raggiungere l'AccorHotels Arena. Il cibo era molto buono e il personale lo consigliava vivamente.


34. 3* Hôtel 31 - Paris Tour Eiffel

31 Rue du Commerce, 15° arrondissement, 75015 Parigi, Francia

Hôtel 31 - Paris Tour Eiffel

L'Hôtel 31 - Paris Tour Eiffel si trova nel 15° arrondissement, a poche centinaia di metri dalla Torre Eiffel e a 1,7 chilometri dal Museo Rodin. L'alloggio è anche vicino all'Expo di Parigi e ai Jardin des Tuileries. Offre una reception aperta 24 ore su 24 e la connessione Wi-Fi gratuita in tutte le aree.

Le camere dell'Hôtel 31 - Paris Tour Eiffel sono dotate di aria condizionata, scrivania, cassaforte e TV a schermo piatto. È presente anche un bagno con doccia.

L'hotel dista 2,9 km dall'Arco di Trionfo e 3 km dal Jardin du Luxembourg. L'aeroporto di Parigi-Orly dista 14 km.

L'hotel si trova nella zona migliore di Parigi ed è molto apprezzato dai suoi ospiti. Secondo le recensioni indipendenti, quest'area è molto popolare. Anche le coppie apprezzano la posizione, con un punteggio di 9,5 su 10.


35. 3* ibis Daumesnil Porte Doree

111 boulevard Poniatowski, 12° arrondissement, 75012 Parigi, Francia

ibis Daumesnil Porte Doree

Situato a 450 metri dalla stazione della metropolitana di Charenton e dalla fermata del tram, l'ibis Daumesnil Porte Doree è la scelta ideale per chi desidera soggiornare vicino alla foresta del Bois de Vincennes. Le camere sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto e articoli da bagno gratuiti.

Al mattino viene servita una colazione a buffet che comprende una varietà di piatti come uova, macedonia, yogurt e succhi di frutta. Potrai anche gustare pasticcini e madeleine francesi. Dopo la colazione, potrai bere una bevanda calda e un frutto. Questa opzione è disponibile anche al di fuori dei normali orari di apertura.

L'hotel si trova a soli 20 minuti a piedi dal quartiere Bercy e dall'AccoriHotels Arena. Gli ospiti apprezzano molto la posizione dell'hotel, che permette loro di raggiungere Parigi senza dover fare molta strada. La camera è ideale anche per le coppie, visto che è stata valutata 8,5 dai suoi ospiti.


36. 3* Hôtel de l'Alma Paris

32, rue de l'Exposition, 07° arrondissement - Invalides, 75007 Parigi, Francia

Hôtel de l'Alma Paris

L'Hôtel de l'Amal Paris si trova a soli 5 minuti a piedi dalla Torre Eiffel di Parigi. L'hotel offre una TV a schermo piatto e la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura. Le camere sono dotate di cassaforte, minibar e bagno privato.

Il personale dell'Hôtel de l' Alma Paris sarà lieto di aiutarti a pianificare il tuo viaggio e di fornirti consigli su ristoranti e attrazioni nelle vicinanze. L'hotel si trova a soli 10 minuti a piedi dall'Hôtel des Invalides. Se stai programmando una visita a Parigi, il personale dell'hotel può aiutarti a esplorare la città.

L'hotel si trova nel cuore di Parigi, vicino ai famosi quartieri della città. Secondo gli ospiti indipendenti, questa location è molto popolare. Le coppie apprezzano anche la posizione.


37. 3* Hotel verdi Confort Parigi 13

90 Rue De Patay, 13° arrondissement, 75013 Parigi, Francia

Green hotels Confort Paris 13

Il Green Hotels Confort Paris 13 si trova a Parigi, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Olympiades. Wi-Fi, TV a schermo piatto e macchina del caffè sono disponibili in tutte le camere.

Il Confort Paris 13 offre ogni giorno una colazione a buffet con prodotti biologici e dolci. Gli ospiti possono raggiungere la Torre Eiffel dalla stazione ferroviaria RER. L'alloggio dista 1,7 km dall'AccorHotels Arena.

La posizione è ottima e le coppie la valutano con un punteggio di 8,3 su 10. È perfetto per un soggiorno di una notte. Il personale è molto cordiale e la posizione è ideale per i gruppi.


38. 3* Hotel B Square

11, rue des Batignolles, 17° arrondissement, 75017 Parigi, Francia

Hotel B Square

Situato a 5 minuti a piedi da Place de Clichy, l'Hotel B Square è un hotel a 3 stelle che offre una reception aperta 24 ore su 24 e la connessione Wi-Fi gratuita in tutte le camere. Gli ospiti possono anche usufruire del servizio in camera 24 ore su 24 dell'hotel. Ogni camera dispone di TV a schermo piatto con canali satellitari e aria condizionata.

La colazione viene servita ogni mattina all'Hotel B Square. Le attrazioni vicine, come l'Arco di Trionfo e il Moulin Rouge, distano circa 20 minuti. La stazione ferroviaria di Saint-Lazare si trova a soli 10 minuti a piedi. Nei pressi dell'hotel è disponibile anche un parcheggio pubblico.

Secondo le recensioni indipendenti, questa zona di Parigi è nota per le sue attrazioni. L'hotel ha ricevuto una buona valutazione da parte dei suoi ospiti grazie alla sua posizione. Le coppie apprezzano anche la posizione dell'hotel.


39. 3* ibis Styles Paris Meteor Avenue d'Italie

12 avenue De La Porte D Italie, 13° arrondissement, 75013 Parigi, Francia

ibis Styles Paris Meteor Avenue d'Italie

L'ibis Styles Hotel Paris Meteor Avenue d'Italie si trova a Parigi, a 5 minuti a piedi dal Parco del Castello di Lussemburgo. L'hotel dispone di un ristorante e della connessione Wi-Fi gratuita. Questo hotel per famiglie dispone di 32 camere con aria condizionata. Ogni camera è dotata di un armadio.

Alcune camere dell'ibis Styles Paris Avenue d'Italie sono dotate di cucina e frigorifero. Altre camere sono dotate di TV a schermo piatto e scrivania. Gli ospiti possono gustare una colazione continentale ogni mattina. Il personale della reception parla diverse lingue.

Anche la posizione dell'hotel è ottima, con una buona tariffa di 8,1 per due persone. Si trova a circa 5 km dalla Cappella Sainte-Chaisson e dal Teatro dell'Opera della Bastiglia. L'aeroporto di Parigi-Orly si trova a 11 km dall'alloggio.


40. 3* Hotel Eiffel Segur

34 Boulevard Garibaldi, 15° arrondissement, 75015 Parigi, Francia

Hotel Eiffel Segur

L'Hotel Eiffel Segur si trova nel 15° arrondissement, a soli 5 minuti a piedi dalla metropolitana di Parigi e dalle famose attrazioni della zona. Gli ospiti possono usufruire della connessione Wi-Fi gratuita in tutto l'edificio. Tutte le camere di questo hotel sono dotate di TV a schermo piatto.

Tutte le camere dell'hotel dispongono di un bagno privato con doccia e articoli da toilette gratuiti. La colazione continentale viene servita ogni mattina nella sala colazioni dell'hotel. Nelle vicinanze ci sono anche molti ristoranti che ti aspettano.

L'hotel si trova a 250 metri dalla stazione della metropolitana Ségur e l'Hôtel National des Invalides è a poche centinaia di metri. L'hotel è anche vicino al Museo d'Orsay e a Place de la Concorde. Gli ospiti apprezzano molto la posizione dell'hotel nel 15° arrondissement.


41. 3* Parc Hotel

60 rue Beaunier, 14° arrondissement, 75014 Parigi, Francia

Parc Hotel

L'hotel si trova in una zona tranquilla di Parigi, a 400 metri dalla fermata del tram del centro e vicino al centro espositivo di Versailles. La stazione della metropolitana Alésia si trova a 450 metri di distanza. Le camere dell'hotel dispongono di una scrivania e di una TV con canali via cavo. Gli ospiti possono anche utilizzare la connessione Wi-Fi gratuita dell'hotel per tutto il giorno.

Al mattino viene servita una deliziosa colazione a buffet e un distributore automatico è disponibile 24 ore al giorno. Anche la connessione Wi-Fi è gratuita in tutto l'hotel. Un parcheggio pubblico è disponibile nei pressi dell'hotel. Il vicino sistema di trasporto pubblico rende facile esplorare la città. In circa 15 minuti puoi raggiungere il Jardin du Luxembourg e Boulevard Saint-Michel e in 20 minuti lo Châtelet.

Secondo gli ospiti indipendenti, questa zona è molto popolare a Parigi. Hanno notato che ha un'ottima posizione ed è stato valutato 8,4 per due persone.


42. 3* Hôtel Des Arts-Bastille

2 Rue Godefroy Cavaignac, 11° arrondissement, 75011 Parigi, Francia

Hôtel Des Arts-Bastille

L'Arts-Bastille è un hotel moderno nel quartiere Garonne di Parigi, a soli 15 minuti a piedi dalla Bastiglia e dai quartieri alla moda della città. Offre camere moderne e insonorizzate dotate di TV, area salotto e bagno privato.

Tutte le camere dell'hotel sono raggiungibili tramite un ascensore. Il ristorante dell'Hotel des Arts serve ogni giorno una colazione continentale a buffet. Gli ospiti potranno inoltre usufruire del servizio di reception 24 ore su 24.

L'Hotel des Arts-Bastille si trova a 300 metri dalla stazione della metropolitana Charonne, che ti permette di accedere direttamente alle fermate Nation e Trocadero. Inoltre, si trova a soli 15 minuti a piedi dai famosi quartieri Chatelet e Marais. Le coppie amano questa location, che è stata valutata 8,7 dagli ospiti.


43. 3* YOOMA Urban Lodge

51 Quai de Grenelle, 15° arrondissement, 75015 Parigi, Francia

YOOMA Urban Lodge

Lo YOOMA Urban Lodge si trova nel 15° arrondissement, a soli 1,1 km dalla Torre Eiffel. L'alloggio dispone di un ristorante, di un lounge bar e della connessione Wi-Fi gratuita in tutto l'edificio. Ogni camera dispone di una TV a schermo piatto e di un bagno privato. Alcune camere dispongono anche di letti e capsule disegnati da Ito. Il bagno privato è dotato di doccia a pioggia.

Il ristorante dello YOOMA Urban Lodge utilizza ingredienti locali e si trova sulla terrazza panoramica dell'hotel. Gli ospiti possono anche partecipare a un corso di cucina. Altri servizi includono un centro fitness e una sauna.

L'aeroporto più vicino allo YOOMA Urban Lodge è l'Aeroporto di Parigi Orly, a 15 miglia dall'hotel. La struttura dispone di un parcheggio privato gratuito. La posizione dell'hotel è considerata il fattore più apprezzato di Parigi. Secondo gli ospiti indipendenti, le coppie apprezzano la posizione dell'hotel.


44. 3* Courcelles Médéric

4 Rue Médéric, 17° arrondissement, 75017 Parigi, Francia

Courcelles Médéric

Il Médéric si trova a 350 metri dal Monceau e a 15 minuti a piedi dall'Arco di Trionfo. L'hotel dispone di Wi-Fi gratuito e di un bar. Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto e telefono. Ogni bagno è dotato di doccia e vasca. Gli ospiti possono anche utilizzare la connessione Wi-Fi gratuita dell'hotel. La colazione continentale può essere portata in camera su richiesta.

La reception dell'hotel è aperta 24 ore al giorno. Nella hall sono disponibili anche quotidiani gratuiti. Gli ospiti possono anche prenotare una camera per un'escursione o uno spettacolo. La stazione della metropolitana di Courcelles si trova a 140 metri dall'hotel. Permette di accedere al cimitero di Pre Lachaise e a Montre Lachaise. Quest'area è una tappa popolare per le coppie. Secondo gli ospiti indipendenti, questo hotel è una buona scelta per un soggiorno a Parigi.


45. 3* Moris Grands Boulevards

13, Rue René Boulanger, 10° arrondissement, 75010 Parigi, Francia

Moris Grands Boulevards

Situato a 15 minuti a piedi dal Centro Georges-Pompidou e a 750 metri dal Canal Saint-Martin, il Moris Grands Boulevards è un hotel moderno che offre camere con aria condizionata. Tutte le camere hanno pavimenti in legno e sono dotate di TV via cavo. La colazione a buffet viene servita ogni giorno nella cantina a volta in pietra dell'hotel. In serata, goditi un drink nel lounge bar.

Il Moris Grands Boulevards offre una reception aperta 24 ore su 24 e quotidiani gratuiti. Altri servizi includono il deposito bagagli e i quotidiani gratuiti. Questo hotel si trova a 260 metri dalla stazione della metropolitana di Saint-Denis ed è vicino alla Torre Eiffel e a Notre Dame de Paris. Secondo gli ospiti indipendenti, questa zona è molto apprezzata dalle coppie.


46. 3* Hotel Auguste

25 Rue Alain Chartier, 15° arrondissement, 75015 Parigi, Francia

Hotel Auguste

L'Hotel Auguste si trova nel sud-ovest di Parigi, a 1,5 km dalla stazione ferroviaria di Montparnasse. Offre camere con connessione Wi-Fi gratuita e bagno privato. Al mattino gli ospiti possono gustare una colazione continentale.

L'Auguste dispone di una reception aperta 24 ore su 24 e offre un parcheggio gratuito. Gli ospiti possono anche utilizzare il parcheggio pubblico della vicina stazione della metropolitana Convention. L'hotel si trova nel centro di Parigi, vicino al Centro Esposizioni di Versailles e al Centro Congressi di Parigi.

Secondo le recensioni degli ospiti, questa zona è molto apprezzata dalle coppie.


47. 3* Relais du Pré

16 Rue Pierre Semard, 09° Arrondissement - Opéra, 75009 Parigi, Francia

Relais du Pré

Il Relais du Pré si trova a 9 minuti a piedi dalla sala concerti La Cigale di Parigi. L'hotel offre una reception aperta 24 ore su 24 e la connessione Wi-Fi gratuita. Gli ospiti possono gustare un pasto al ristorante o usufruire del bar dell'hotel.

Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto, articoli da bagno gratuiti e asciugacapelli. Gli ospiti hanno anche accesso a un bagno privato.

L'alloggio dispone di una reception aperta 24 ore su 24 e di un parcheggio gratuito. In questo alloggio di Parigi sono disponibili anche la connessione Wi-Fi gratuita e una TV a schermo piatto. L'aeroporto più vicino è l'Aeroporto di Orly, a 17 km dall'alloggio. Gli ospiti hanno espresso giudizi molto positivi su questa struttura. Molti sostengono che sia la scelta migliore per le coppie.


48. 3* Hotel Le Richemont

17 Rue Jean Colly, 13° arrondissement, 75013 Parigi, Francia

Hotel Le Richemont

L'elegante Hotel Le Richemont si trova nel 13° arrondissement di Parigi, vicino al Quartiere Asiatico. Le sue camere sono spaziose e dotate di connessione Wi-Fi gratuita e TV a schermo piatto. Possono anche essere resi accessibili agli ospiti con esigenze particolari.

Gli ospiti possono usufruire di un ferro/asse e di una bilancia per i bagagli presso la reception.

L'hotel è vicino alla stazione della metropolitana di Olympiades, da cui è possibile raggiungere le stazioni ferroviarie di Chatelet-Les-Halles e Lione. I negozi e i ristoranti del Bercy Village sono raggiungibili in 20 minuti a piedi.

Gli ospiti di questo hotel apprezzano la sua comoda posizione.


49. 3* Trianon Gare de Lyon

52 Boulevard Diderot, 12° arrondissement, 75012 Parigi, Francia

Trianon Gare de Lyon

Il Trianon si trova a 5 minuti a piedi dall'omonima stazione ferroviaria nel quartiere Bastille di Parigi. Offre camere con aria condizionata e connessione Wi-Fi gratuita. Offre inoltre una reception aperta 24 ore su 24 e una colazione a buffet giornaliera. Dalla vicina stazione della metropolitana Trianon puoi raggiungere il Louvre e gli Champs-Elysees. La stazione dispone di collegamenti RER per Disneyland Paris e La Défense.

Secondo le recensioni degli ospiti, questa zona è molto popolare a Parigi. Le coppie in particolare apprezzano la posizione.


50. 3* Source Hôtel

135 Avenue De Saint-Ouen, 17° arrondissement, 75017 Parigi, Francia

Source Hôtel

Questo hotel si trova nei pressi della stazione della metropolitana di Saint-Ouen e vicino al mercato delle pulci. Offre una reception aperta 24 ore su 24 e la connessione Wi-Fi gratuita.

Tutte le camere del Source Hôtel sono dotate di aria condizionata e TV satellitare. Il design moderno delle camere è nei toni del marrone e del crema. Ogni mattina viene servita una colazione a buffet. Gli ospiti possono anche usufruire della reception dell'hotel, aperta 24 ore al giorno.

L'hotel è situato vicino alla stazione della metropolitana di Saint-Ouen e a pochi minuti dal Boulevard Péripherique. In pochi minuti potrai raggiungere alcuni dei luoghi più famosi della città, come il Louvre e gli Champs-lysées. Gli ospiti apprezzano molto questo alloggio perché si trova in uno dei quartieri più popolari di Parigi.


51. 3* Carladez Cambronne

3 Place Du General Beuret, 15° arrondissement, 75015 Parigi, Francia

Carladez Cambronne

L'hotel Carladez Cambronne si trova nel 15° arrondissement, nel centro di Parigi. Si trova a 1,8 chilometri dal centro espositivo di Versailles ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. L'hotel offre un'accoglienza calorosa e un servizio e strutture eccellenti. Grazie alla sua posizione, potrai esplorare facilmente la città.

Il personale dell'hotel è disponibile e preparato per rendere il tuo soggiorno a Parigi il più piacevole possibile. Secondo gli ospiti indipendenti, questa zona è una scelta popolare.


52. 3* Hotel de Flore

108 rue Lamarck, 18° arrondissement, 75018 Parigi, Francia

Hotel de Flore

Situato nel 18° arrondissement, l'Hotel de Flore si trova a soli 13 minuti a piedi dalla Basilica del Sacro Cuore. Offre connessione Wi-Fi gratuita e TV a schermo piatto in tutte le camere. Al mattino viene servita una colazione continentale. L'hotel offre anche il servizio in camera 24 ore su 24. Gli ospiti possono gustare una selezione di dolci francesi e altri piatti al buffet della colazione. Diversi bar e ristoranti si trovano a meno di 50 metri di distanza.

Con una passeggiata di quattro minuti si raggiunge la stazione della metropolitana Lamarck-Caulainscourt, collegata alle stazioni ferroviarie di Saint-Lazare e La Madeleine. In 20 minuti di auto potrai raggiungere lo Stadio di Francia.

Secondo le recensioni indipendenti, questa zona è nota per le sue attrazioni popolari ed è una buona scelta per un soggiorno di una notte. L'hotel ha una valutazione eccellente di 9,2 e si trova nella parte migliore di Parigi. Anche la sua posizione aiuta gli ospiti a sentirsi a casa. Anche il personale di questo hotel è molto apprezzato.


53. 3* Prince Albert Montmartre

116 Rue Ordener, 18° arrondissement, 75018 Parigi, Francia

Prince Albert Montmartre

Il Prince Albert Montmartre si trova a pochi passi dalla Basilica del Sacro Cuore nel 18° arrondissement e offre camere con aria condizionata e connessione Wi-Fi gratuita. La stazione della metropolitana Jules Joffrin dista 350 metri. La fermata dei mezzi pubblici più vicina è la stazione ferroviaria di Saint-Lazare.

Tutte le camere dell'hotel sono dotate di TV a schermo piatto e di bollitore per tè e caffè. Dispongono inoltre di un bagno privato con asciugacapelli e articoli da toilette gratuiti. Ogni mattina viene servita una colazione a buffet. Il personale dell'hotel è a disposizione 24 ore su 24. La reception offre anche quotidiani gratuiti e un deposito bagagli.

Il Prince Albert Montmartre si trova a 10 minuti a piedi da Place du Tremonte e Montmartre. La stazione della metropolitana Porte de Clément dista 13 minuti a piedi. Gli ospiti possono anche utilizzare le vicine stazioni della metropolitana per raggiungere varie zone, come le Abbesses, Pigalle e il centro eventi Les Docks de Paris. Secondo gli ospiti indipendenti, questa zona è molto popolare, soprattutto per le coppie che apprezzano la posizione.


54. 3* Hotel Bridget

258 Rue des Pyrénées, 20° arrondissement - Ménilmontant, 75020 Parigi, Francia

Hotel Bridget

Situato a 3,3 km dalla Bastiglia e a 1,5 km dalla Torre Eiffel, l'Hotel Bridget offre alloggi con vista sulla città. La connessione Wi-Fi gratuita e la reception aperta 24 ore su 24 sono tra i vantaggi di questo hotel. Le camere familiari hanno un bagno privato e sono dotate di asciugacapelli.

Tutte le camere hanno una TV a schermo piatto e sono dotate di aria condizionata. La colazione continentale viene servita ogni mattina presso l'hotel.

L'hotel dista 4,3 km dal Centre Pompidou e 6 km dalla Cattedrale di Notre Dame. L'aeroporto di Parigi-Orly si trova a 20 km dall'Hotel Bridget. Le coppie apprezzeranno la posizione dell'hotel.


55. 3* Pink Hotel

20 Bis Rue Dugommier, 12° arrondissement, 75012 Parigi, Francia

Pink Hotel

Il Pink Hotel si trova nel 12° arrondissement di Parigi, a 15 minuti a piedi dal Bois de Vincennes. L'hotel offre camere con aria condizionata e connessione Wi-Fi gratuita. Ogni camera è dotata di TV a schermo piatto, macchina del caffè e bagno privato.

L'hotel dispone di una reception aperta 24 ore su 24 e di una serie di servizi e strutture tra cui un ristorante e una navetta aeroportuale attiva 24 ore su 24. Si trova a soli 500 metri dalla stazione della metropolitana Daumesnil e a 50 metri dalla stazione della metropolitana Dugommier. Se vuoi visitare Place de la Nation, puoi raggiungerla in 15 minuti a piedi.

La posizione è ottima per le coppie, che la trovano ideale per un soggiorno di due notti. Anche la sistemazione è buona. Gli ospiti lo giudicano molto buono perché si trova in un'ottima posizione.


56. 3* Glasgow Monceau di Patrick Hayat

3, Rue de la Félicité, 17° arrondissement, 75017 Parigi, Francia

Glasgow Monceau di Patrick Hayat

Il Glasgow Monceau si trova in una zona esclusiva di Parigi e offre una varietà di servizi e alloggi. Le sue camere sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto e accesso a internet.

Glasgow Monceau è una strada tranquilla vicino ad alcune delle zone più importanti di Parigi, come i Grands Magasins, l'Opera e il Parco Monceau. Questa zona offre anche una varietà di ottimi ristoranti e negozi. Dopo la colazione, puoi recarti in un bellissimo mercato di strada. Si trova a pochi minuti dalle stazioni degli autobus e della metropolitana.

Il personale multilingue dell'hotel può aiutarti a pianificare il tuo viaggio a Parigi e offre un servizio in camera 24 ore su 24. Gli ospiti apprezzano anche la posizione della struttura, che ha ricevuto un punteggio di 8,1 dalle coppie.


57. 3* Hôtel du Parc Montsouris

4 rue du Parc Montsouris, 14° arrondissement, 75014 Parigi, Francia

Hôtel du Parc Montsouris

L'Hôtel du Montsouris si trova a solo 1 minuto a piedi dal 14° arrondissement di Parigi ed è vicino alla stazione ferroviaria di Montsouris. Gli ospiti possono usufruire della connessione Wi-Fi gratuita in tutto l'edificio.

Tutte le camere dell'Hôtel du Montsouris sono dotate di TV a schermo piatto e scrivania. Alcune hanno un balcone con vista sul parco. Nel bagno sono presenti articoli da toilette gratuiti e un asciugacapelli.

L'Hôtel du Montsouris si trova in una posizione comoda, vicino a diversi ristoranti e a pochi passi dalla stazione ferroviaria RER. L'hotel offre anche servizi di lavanderia e accesso per sedie a rotelle. Le coppie amano la posizione vicina all'aeroporto e alle attrazioni della città.


58. Hotel 3* Le Clos d'Alésia

8, Rue Friant, 14° arrondissement, 75014 Parigi, Francia

Hotel Le Clos d'Alésia

Situato nel 14° arrondissement di Parigi, l'Hotel Le Clos d'Alésia si trova a 5 minuti a piedi dal Parco Jardin du Luxembourg e dal Paris Expo. Questo hotel a 3 stelle offre una reception aperta 24 ore su 24 e la connessione Wi-Fi gratuita. Gli ospiti possono usufruire di una serie di servizi e strutture di questo hotel, tra cui un servizio di portineria e un salone in comune.

Le camere dell'Hotel Le Clos d'Alésia dispongono di bagno privato e scrivania. Il WiFi gratuito è disponibile in tutta la struttura. L'aeroporto di Parigi-Orly si trova a 11 miglia dall'hotel. Altre zone popolari di Parigi sono Notre Dame de Paris e Sainte-Chapelle. Gli ospiti che hanno soggiornato in questo hotel lo valutano molto positivamente, alcuni gli hanno assegnato un punteggio di 8,3.


59. 3* ibis Paris La Villette Cité des Sciences

31-35 Quai de l'Oise, 19° arrondissement, 75019 Parigi, Francia

ibis Paris La Villette Cité des Sciences

L'ibis Paris La Villette si trova a 400 metri dalla Cité des Sciences e vicino al Canal de l'ourq. Questo hotel offre una reception aperta 24 ore su 24, un ristorante e un bar. Gli ospiti possono gustare la cucina internazionale presso il ristorante. Tutte le camere dell'ibis La Villette sono dotate di TV satellitare e telefono.

La colazione a buffet di questa struttura offre una varietà di piatti come uova, macedonia, yogurt e succhi di frutta. Ci sono anche pasticcini e una selezione di madeleine francesi. Puoi anche gustare una bevanda calda o un frutto dopo il pasto.

L'hotel si trova a 400 metri dalla stazione della metropolitana Corentin Cariou ed è vicino all'Arena Le Zénith. Puoi raggiungerlo anche tramite la stazione La Fayette e l'Opéra Garnier. I Docks de Paris si trovano a pochi chilometri di distanza.


60. 2* Hotel France Albion

11, rue Notre Dame de Lorette, 09° arrondissement - Opéra, 75009 Parigi, Francia

Hotel France Albion

Il France Albion è un hotel aperto 24 ore su 24 a Parigi, a 10 minuti a piedi dalle Galeries Lafayettes e dall'Opéra Garnier. Offre la connessione Wi-Fi gratuita e un deposito bagagli. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto e cassaforte.

Potrai gustare una colazione a buffet nella sala da pranzo con i suoi soffitti a volta. L'hotel offre anche un bar in giardino e viste sul cortile.

L'hotel si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Notre Dame de Lorette. In questo modo gli ospiti potranno raggiungere il Louvre e la Torre Eiffel. Secondo alcuni recensori, questa zona è molto popolare a Parigi. Le coppie apprezzano anche la posizione.


61. 2* Hôtel LUX PICPUS

74 Boulevard de Picpus, 12° arrondissement, 75012 Parigi, Francia

Hôtel LUX PICPUS

L'Hôtel Luxe PICPUS si trova nel 12° arrondissement, a 5 minuti a piedi dalla Senna e a 4 minuti a piedi dal Centre Pompidou. L'alloggio è anche vicino ad attrazioni come la Sainte-Chapelle, il Jardin du Luxembourg e il Louvre. Gli ospiti possono usufruire della connessione Wi-Fi gratuita in tutto l'hotel. Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto e bagno privato.

L'Hôtel LUX PICPUS offre una colazione continentale e dista 13 km dall'aeroporto di Parigi-Orly. Il personale della reception parla francese e inglese e può darti consigli utili. La posizione dell'hotel è ottima anche per le coppie.


62. 2* Hotel Phenix

5 RUE DU GENERAL LANREZAC, 17° arrondissement, 75017 Parigi, Francia

Hotel Phenix

Questo hotel si trova nel 17° arrondissement, a pochi metri dall'Arco di Trionfo. Offre la connessione Wi-Fi gratuita in tutte le aree. Gli ospiti potranno usufruire di una serie di servizi e strutture come la reception aperta 24 ore su 24. Tutte le camere dell'hotel sono dotate di TV a schermo piatto e balcone. Al mattino viene servita anche una colazione a buffet.

L'aeroporto più vicino è quello di Parigi-Orly, mentre l'Hotel Phenix dista 1,2 km da Monceau e 2,2 km dalla Torre Eiffel. L'hotel si trova nel centro di Parigi ed è stato giudicato molto popolare da ospiti indipendenti.


63. 2* Hôtel des Pavillons

16 rue des Acacias, 17° arrondissement, 75017 Parigi, Francia

Hôtel des Pavillons

Situato nel 17° arrondissement, l'Hôtel des Pavillons si trova a 10 minuti a piedi dai famosi Champs Elysées di Parigi. La connessione Wi-Fi è disponibile in tutte le camere. L'hotel dispone anche di camere insonorizzate con TV via cavo. Ogni camera dispone di bagno privato e asciugacapelli. Al mattino gli ospiti possono gustare una colazione continentale.

L'Hôtel des Pavillons si trova a 200 metri dalla stazione della metropolitana Argentine e dal Louvre. La zona è molto frequentata dai turisti per la sua vicinanza all'Arco di Trionfo. Secondo le recensioni indipendenti, le coppie apprezzano la posizione.


64. 2* Hôtel Beaunier

31, Rue Beaunier, 14° arrondissement, 75014 Parigi, Francia

Hôtel Beaunier

Il Beaunier è un hotel 2 stelle di Parigi, vicino a Montparnasse e ai negozi di marca di St Germain-des-Prés e Montsouris. La connessione Wi-Fi è disponibile in tutto l'hotel. Tutte le camere sono dotate di TV con canali satellitari e bagno privato con asciugacapelli.

L'Hôtel Beaunier si trova nel centro di Parigi, vicino alle principali attrazioni turistiche della città. L'hotel si trova in una posizione comoda anche per chi viaggia con i mezzi pubblici. Puoi raggiungere queste zone con la metropolitana, il tram o a piedi.


65. 2* ibis budget Paris Porte de Vincennes

2, avenue Leon Gaumont, 20° arrondissement - Ménilmontant, 75020 Parigi, Francia

ibis budget Paris Porte de Vincennes

L'Ibis Paris Porte de Vincennes è un hotel economico situato a 20 minuti a piedi dal Castello di Vincennes. Offre la connessione Wi-Fi gratuita e una reception aperta 24 ore al giorno. Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto e bagno privato. Alcune di queste sistemazioni sono dotate anche di doccia.

La colazione a buffet viene servita ogni mattina all'ibis budget Paris de Vincennes, che si trova a 10 minuti a piedi dal Boulevard Péripérique e a 12 minuti a piedi dal Bois de Vincennes. L'alloggio è anche vicino a un parcheggio pubblico.


66. 2* Relais Bergson

124 Avenue Simon Bolivar, 19° arrondissement, 75019 Parigi, Francia

Relais Bergson

A 5 minuti a piedi dal Parco Buttes Chaumont, il Relais Bergson si trova a Parigi, a 25 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Bolivar. Questo alloggio offre anche Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. La stazione ferroviaria più vicina dista 20 minuti. Ogni camera di questo alloggio dispone di un bagno privato e di una TV a schermo piatto.

La colazione viene servita al mattino presso il Relais Bergson Hotel. Gli ospiti possono anche usufruire del servizio di assistenza 24 ore su 24 dell'hotel. L'alloggio si trova a 10 minuti a piedi da Cité des Sciences et Industriales e a 5 minuti a piedi da Hôpital St.


67. 1* Luxelthe

13 rue Houdon, 18° arrondissement, 75018 Parigi, Francia

Luxelthe

L'Hotel Luxelthe si trova nel cuore del quartiere parigino di Montmartre, a pochi passi dalla stazione della metropolitana di Pigalle. Offre la connessione Wi-Fi gratuita e una varietà di camere con bagno. C'è anche una TV con canali internazionali e nazionali. Lo staff dell'hotel è a tua disposizione 24 ore su 24.

La Basilica del Sacro Cuore si trova a 10 minuti a piedi dall'Hotel Luxelthe, mentre il Moulin Rouge dista 500 metri. Secondo gli ospiti indipendenti, questa zona è una delle più popolari di Parigi. Le coppie apprezzano la posizione dell'hotel in quanto è vicino a molte attrazioni.


68. 1* Hôtel Montsouris Orléans

15 rue Beaunier, 14° arrondissement, 75014 Parigi, Francia

Hôtel Montsouris Orléans

L'Hôtel Montsouris Orléans si trova a 450 metri da Montsouris e offre la connessione Wi-Fi gratuita. Gli ospiti possono anche raggiungere la Torre di Montparnasse, a 25 minuti a piedi. Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto e cassaforte.

La colazione continentale viene servita ogni mattina nella sala colazioni dell'hotel. Si trova a 400 metri dalla stazione della metropolitana e offre accesso diretto alla Cattedrale di Notre Dame e al quartiere Montalbanians.


69. Hotel Puy De Dôme

180 Rue Ordener, 18° arrondissement, 75018 Parigi, Francia

Hotel Puy De Dôme

L'Hotel Puy De Dme si trova nel 18° arrondissement, a pochi passi dalla Basilica del Sacro Cuore e dalla sala concerti La Cigale. Offre una reception aperta 24 ore su 24 e la connessione Wi-Fi gratuita. Le camere sono dotate di bagno privato e TV a schermo piatto. La connessione Wi-Fi è disponibile in tutto l'hotel.

L'aeroporto più vicino è quello di Parigi-Orly, a 21 km dall'Hotel Puy De Dme. Le coppie apprezzeranno la posizione dell'hotel, che si trova a soli 10 minuti a piedi dall'Orangerie.


Questi sono i nostri suggerimenti per i migliori hotel economici del centro di Parigi. Ti auguriamo un buon viaggio e tanto divertimento a Parigi!